Convenzione Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato

Sei un dipendente dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli? Se la risposta è affermativa, questa convenzione è dedicata a te, e permette di assicurarsi attraverso la Compagnia internazionale AIG EUROPE, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, per i seguenti rischi:

  1. Responsabilità Civile Perdite Patrimonialiinvolontariamente cagionate a Terzi per colpa grave in conseguenza di atti od omissioni di cui il dipendente debba rispondere a norma di legge nell’esercizio delle sue funzioni istituzionali svolte presso ENTE, compresi i fatti dolosi e colposi commessi da persone di cui l’Assicurato stesso debba rispondere ai sensi di legge.
  2. Responsabilità Amministrativa e Amministrativa-Contabile, tale garanzia è prestata per tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare quale responsabile, ai sensi di legge e per effetto di decisioni della Corte dei Conti, anche per Perdite Patrimoniali cagionate alla Pubblica Amministrazione, all’Ente di Appartenenza e/o all’Erario per colpa grave in conseguenza di azioni, omissioni, ritardi, commessi nell’esercizio delle proprie funzioni, nonché in conseguenza dell’attività di gestione di valori e beni appartenenti alla Pubblica Amministrazione in qualità (giuridica o di fatto) di agenti contabili e/o consegnatari.

PER INFO E QUOTAZIONI SCRIVERE A: claudio.bortolin@gbsapri.it o paolo.bersani@gbsapri.it

Oppure CLICCA QUI per accedere all’area riservata o, dopo aver effettuato la registrazione, elaborare il preventivo in funzione delle proprie esigenze.