Perché GBSAPRI

Da oltre 60 anni Partner di riferimento nel mercato assicurativo

La professionalità, l’elevata esperienza, il know-how acquisito in oltre 60 anni di attività accanto alla serietà e all’affidabilità riconosciuta dal mercato di riferimento, ci consentono di avere rapporti privilegiati con tutti gli operatori del settore assicurativo e di proporci come attore principale nella negoziazione con le Compagnie nell’esclusivo interesse dei Clienti e a loro vantaggio.

Approccio consulenziale di alto livello

L’attività di Risk management che effettuano i nostri consulenti – attraverso i processi di identificazione, analisi e valutazione dei rischi ai quali ogni persona, fisica o giuridica, è soggetta –  prevede anche l’individuazione delle attività di prevenzione attiva da suggerire al Cliente per ridurre un evento sfavorevole. Il trasferimento del rischio sul mercato assicurativo viene, quindi, limitato alle aree nelle quali la probabilità di accadimento e/o l’impatto delle conseguenze dell’evento avverso, costituiscano effettivamente un danno meritevole di tutela.

Assistenza e gestione personalizzata del Cliente

L’organizzazione della nostra struttura, capillare e flessibile, ci consente di affiancare costantemente il Cliente e di instaurare uno stretto rapporto di collaborazione per individuare e soddisfare al meglio le sue specifiche esigenze proponendo soluzioni innovative ed efficaci.


Competenza specialistica nel settore

Ciascun addetto iscritto al Registro Unico degli Intermediari – in sezione B ed in sezione E – effettua un costante aggiornamento professionale in tutte le aree tematiche di specializzazione.