OBIETTIVO: proteggere le energie e supportare la transizione energetica
MOTTO: “Be enlightened!”
Nella notte del 26 aprile 1986, nella centrale nucleare di Chernobyl, avveniva quello che ad oggi ricordiamo come uno degli incidenti nucleari più devastanti della storia umana.
Tra i liquidatori impiegati nella decontaminazione e nel ripristino della copertura del “sarcofago” c’era anche Eva, che, colpita da fortissime radiazioni, divenne essenza stessa e protettrice dell’energia, di qualunque forma e tipo.
Scopriamo insieme i suoi superpoteri
ELETTROCINESI: grazie ai suoi guanti, Eva, acquisisce la capacità di manipolare l’elettricità. Questo le permette di muoversi alla velocità della luce per essere sempre tempestiva nei suoi interventi.
RESPIRO ATOMICO E RIGENERAZIONE: attraverso il suo stesso respiro Eva crea un’energia inesauribile di tipo atomico, che le serve per rigenerarsi, rigenerare e ripristinare carenze energetiche rapidamente.
Specialties:
Eva Light è specializzata nella gestione delle problematiche di sicurezza e protezione del settore energetico, che nel corso degli ultimi decenni è divenuto focale per la salvaguardia ed il futuro del nostro Pianeta.