OBIETTIVO: Proteggere il mondo dalle catastrofi naturali
MOTTO: “Go like lightning!”
Il 18 gennaio 2017, dopo copiose nevicate, una valanga travolge l’albergo “Rigopiano-Gran Sasso Resort”. L’impatto è talmente violento che la struttura viene sventrata e sommersa dalla neve. Tra i soccorritori locali troviamo una giovane volontaria che nessuno aveva mai visto. Era Greta Thunder che faceva la sua prima apparizione in pubblico – o almeno una delle prime accertate. Le sue origini sono poco chiare: si suppone che venga da un paese scandinavo, quel che è certo è il suo costante impegno verso la prevenzione e la tutela del mondo dalle catastrofi naturali.
Scopriamo insieme i suoi superpoteri
PRECOGNIZIONE: indossando la sua cintura, Greta, riesce ad avere cognizione di eventi ambientali prima che questi si verifichino. Tuttavia, non le è possibile intervenire per impedire il loro verificarsi. Può utilizzare la sua conoscenza per trovare soluzioni che possano mitigare i rischi e limitare i danni.
ECOLOCALIZZAZIONE: attraverso il suono prodotto dai suoi stivali sul suolo. Greta è in grado di capire la conformazione dell’ambiente circostante.
INTUIZIONE DEL PERICOLO: quando compare il fulmine nella sua mano, Greta sa che il pericolo è imminente.
Specialties:
Greta è specializzata nella prevenzione, tutela e gestione dei rischi connessi con eventi atmosferici, ambientali e catastrofali.